Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito di ingiunzioni di pagamento e degli accertamenti esecutivi

Con delibera del Consiglio comunale n. 40 del 27/07/2023, il Comune di Introbio ha approvato il regolamento per la definizione agevolata delle entrate non riscosse a seguito di ingiunzioni di pagamento ed accertamenti esecutivi

Data Pubblicazione:

4 Agosto 2023

Tempo di Lettura:

2 minuti

Ultimo Aggiornamento:

25 Luglio 2024 12:02

Contenuto

La definizione agevolata consente al contribuente di estinguere i debiti risultanti da ingiunzioni di pagamento emesse dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022 gennaio 2000 al 30 giugno 2022 o in avvisi di accertamento divenuti esecutivi alla data del 30 giugno 2022 senza corrispondere le somme relative agli interessi, alle somme maturate a titolo di aggio e alle sanzioni, limitando il versamento alle somme dovute a titolo di capitale e a quelle maturate a titolo di rimborso delle spese per le procedure esecutive e cautelari e di notificazione degli atti di riscossione.

Il debitore che intende aderire alla definizione agevolata, può presentare una apposita istanza esente da bollo, entro il 30/11/2023, utilizzando solo ed esclusivamente l’apposito modello disponibile sul sito internet www.comune.introbio.lc.it, trasmessa tramite posta elettronica all’indirizzo finanziari@comune.introbio.lc.it o tramite PEC introbio@postemailcertificata.it o consegnata a mano al protocollo dell’ente.

Per maggiori informazioni, si prega consultare l'allegato.

A questo link è possibile scaricare la modulistica.

Tutte le informazioni relative alla procedura di definizione agevolata delle entrate potranno essere acquisite presso l’Ufficio Tributi: 0341.980219 – finanziari@comune.introbio.lc.it

Ultimo Aggiornamento

25
Lug/24

Ultimo Aggiornamento